Julia Roberts in lacrime, ospite a “C’è posta per te” noto programma di Maria De Filippi

Pubblicato: settembre 15, 2009 da snavigando in Cinema, Gossip, Tv & spettacolo
Tag:, , , ,

Julia RobertsJulia Roberts è la grande ospite internazionale della prima puntata di «C’è posta per te», il programma di Maria De Filippi che torna su Canale 5 sabato 19 settembre. L’intervento dell’attrice americana è  stato registrato nei giorni scorsi.A rivelarlo: il sito Tv Sorrisi e Canzoni, la star di «Pretty Woman» è rimasta colpita dalla storia in cui la De Filippi l’ha coinvolta al punto da piangere davanti alle telecamere.

La Roberts è in Italia (prima a Roma, ora a Napoli) per girare «Eat, Pray, Love», film tratto dall’omonimo romanzo di Elizabeth Gilbert. Nel cast, lo spagnolo Javier Bardem e il nostro Luca Argentero, al suo esordio in una grande produzione internazionale.

Ricordiamo che il film racconterà il viaggio della Gilbert intrapreso dopo la fine del suo matrimonio, alla ricerca di se stessa e forse, chissà, anche di un nuovo amore. Prodotto dalla Plan B. di Brad Pitt e diretto da Ryan Murphy, del film faranno parte anche Javier Bardem e Richard Jenkins (L’ospite inatteso).

Per Eat, pray, love non è ancora stata fissata una data di uscita, ma è probabile che non lo vedremo sul grande schermo prima del 2011.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...