Segnala una Notizia

Collabora con Snavigando

Sei appassionato di attualità , segui quotidianamente gli ultimi accadimenti di politica, cronaca, economia, gossip e ti piacerebbe collaborare con me? Manda una mail con i tuoi riferimenti a
ilparlatore(at)gmail.com(at va sostituito con @), ricordati di segnalare i siti su cui eventualmente scrivi già e raccontaci qualcosa di te.

commenti
  1. gino saggese ha detto:

    CARA SIGNORA LARIO,IL CIARPAME, IL SUO EX MARITO LO TIENE IN TORNO. NON SONO QUELLE POVERINE ADESCATE DA EMILIO ED IL NANETTO. MA LEI : AVEVA RACCOMANDATO AI LUPI DI GUARDARE LA BELVA?

  2. Anna Laudati ha detto:

    Amesci/giovani. Impara anche tu a progettare il servizio civile. Il corso e lo stage sono gratuiti . Previsto un premio per il miglior progetto

    “Metodologie e strumenti per la progettazione partecipata di servizio civile” è il corso organizzato da Amesci rivolto a 25 giovani. Il corso, della durata di 220 ore tra lezioni e stage, è rivolto a laureati, laureandi e studenti universitari interessati alla progettazione sociale ed è incentrato su attività pratiche di progettazione. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, contenente la specifica delle competenze acquisite, certificate da IPSE (Istituto di Psicologia dei Sistemi Evolutivi) e gli studenti universitari potranno richiedere alle rispettive Università il riconoscimento di CFU.
    L’iscrizione al corso è gratuita. Per partecipare occorre inviare una mail entro il 20 ottobre 2009 a info@amesci.org, allegando la scheda di iscrizione scaricabile direttamente dal sito http://www.amesci.org, e il proprio curriculum vitae. Al termine del corso i partecipanti concorreranno ad aggiudicarsi 3 premi da 1.000,00 € ciascuno per il miglior progetto di SCN realizzato.

    “Sosteniamo da sempre che il Servizio Civile sia un importante strumento di politiche giovanili, diretto a determinare momenti sempre più ampi di partecipazione e di protagonismo delle giovani generazioni – afferma Enrico Maria Borrelli, Presidente di Amesci. In questo quadro, ci sembra doveroso fornire alle ragazze e ai ragazzi interessati gli strumenti e l’opportunità di cimentarsi con la progettazione sociale. La stessa scelta di prevedere premialità per i progetti migliori e favorire il riconoscimento dei CFU da parte delle Università – conclude Borrelli – vuole essere un modo di Amesci di sostenere i talenti e le energie dei giovani”.

  3. andrea ha detto:

    Comunika acquisisce il CorrieredelWeb

    Comunika, Istituto specializzato nella Formazione post laurea e nell’orientamento al lavoro, conferma la sua attenzione verso le forme e le tecniche più innovative del marketing e della promozione con l’acquisizione del CorrieredelWeb.it, quale veicolo di comunicazione delle attività dell’Istituto e dei progetti in cantiere per il futuro.

    Il CorrieredelWeb (www.corrieredelweb.it) è stato tra i primi magazine online a focalizzare la propria offerta informativa in un’area specifica: quella che dalla comunicazione arriva alla pubblicità, passando per il mondo del giornalismo e degli uffici stampa.

    Nato nel 2004, a metà strada tra un blog, un social network e un quotidiano online, il CorrieredelWeb.it è uno spazio, una redazione virtuale alimentata giorno per giorno da articoli, notizie, redazionali, comunicati stampa che gli addetti ai lavori pubblicano gratuitamente e con la più assoluta libertà di cronaca e critica.

    Giornalisti, addetti stampa, professionisti del marketing e della comunicazione, PR, blogger quotidianamente si incontrano nella piazza virtuale del corrieredelWeb.it per scambiare notizie, opinioni, informazioni in una vera e propria comunicazione democratica e partecipata.

    Obiettivo del magazine online è infatti quello di promuovere e creare un network di comunicatori e di sviluppare in pieno le potenzialità che la Rete offre.

    Comunicazione, Marketing, Web 2.0, Information Technology, Formazione e Lavoro, Eco-sostenibilità, Turismo, Fiere e Mostre, Arte ed Arredamento, Poesia, Teatro, Fotografia: le sezioni in cui è articolato il sito sono molteplici ed offrono agli utenti la possibilità sia di pubblicare che di reperire in maniera semplice ed intuitiva le informazione desiderate.

    Comunika
    Via Nomentana, 233 Roma – Tel 06.44291240 – Mail info@comunika.org – Site http://www.comunika.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...