Megan Fox: istinti omicidi

Pubblicato: settembre 17, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , ,

Megan-FoxEravamo abituati alle stravaganze della bellissima – sex bomb, ma questa poi supera di gran lunga le altre dichiarazioni fatte al magazine Rolling Stone. A rivelarlo è il sito http://www.elle.it – Stiamo parlando di Megan Fox (23 anni)protagonista dell’horror Jennifer’s Body – in cui interpreta una mangiatrice di uomini – non è certo nuova a dichiarazioni scioccanti (tra cui “Mi sento una prostituta”, “La cosa che più mi terrorizza è avere una diarrea fulminante”, fino agli apprezzamenti su Michael Bay, regista che l’ha diretta in Transformers di cui ha detto “È un tiranno, pazzo come Hitler”…), ma questa volta ha davvero superato se stessa. Infatti l’Attrice oltre a farsi dell’autolesionismo – “Non mi piace essere al centro dell’attenzione, non ho mai pensato di valere abbastanza perché tutti mi hanno sempre presa in giro. Per questo motivo mi procuro lesioni e tagli su un corpo, con cui non mi sento affatto a mio agio”. Ma la rivelazione scioccante è che ha raccontato di aver minacciato di accoltellare il fidanzato – Brian Austin Green: “E’ per questo motivo che non possiedo una pistola, potrei sicuramente sparargli da un momento all’altro!”. Altro che mangiatrice di uomini!

commenti
  1. Oscar Gomez ha detto:

    Feel free to explore the rest of the images in topless, in the the site Reign celebrity.

    http://www.editurl.com/429

    or

    http://www.editurl.com/42a

    Only the best celebrity bodies are available here.

Rispondi

