Michelle Hunziker, senza veli a 22 anni per Max

Pubblicato: settembre 18, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , ,

Michelle Hunziker_senza_veli_su_maxIl suo fondoschiena è il più famoso della tv italiana e non solo. Apparso sui cartelloni pubblicitari ha fatto la sua fortuna, ma ora Michele Hunziker si è guadagnata un successo enorme non solo per il suo posteriore! “Se dimostri che vali qualcosa e cerchi di dare il meglio si capisce, lo capisce subito il pubblico” diceva a Max dell’ottobre 1999 una 22enne e splendida Michelle.

Del suo corpo le piaceva tutto. Del resto come darle torto? Eppure se proprio qualcosa che non andava bisognava trovare, allora i piedi erano il suo punto debole. “Otto anni di danza jazz li hanno rovinati. Ogni volta che sono in spiaggia li nascondo sotto la sabbia. E’ diventato quasi un problema. E’ l’unica parte del mio corpo che forse vorrei un po’ più carina”.

E alla chirurgia estetica ci pensava? “Se mi sottoporrò a un’operazione di chirurgia estetica sarà solo dopo il secondo o il terzo figlio. E in altre parti del corpo. Fino ad allora potrò tranquillamente farmi vedere nuda”.

Ma la giovane Hunziker rivelava anche dettagli piccanti. Ad esempio, dove si spoglia? “A casa, davanti a mio marito. E’ meraviglioso che cosa si può fare a casa propria, bere caffé nudi, per esempio”.

A letto indossava gli slip e una t-shirt di Eros Ramazzotti (che allora era suo marito). “Non amo i babydoll o indumenti di questo tipo: sono troppo scomodi. Quando si è sposati per essere sexy basta una maglietta” spiegava Michelle.

Prima di fare l’amore diceva di preferire un pranzo leggero: “Senza burro, altrimenti il partner si stanca. Mangiare poco, ma bene. Accompagnato sempre da un buon bicchiere di vino rosso”.


Fonte:Tgcom

Annunci
commenti
  1. jurgen ha detto:

    sei una gniocca della madonna michelle, vorrei sposarti ti amo

  2. Bret ha detto:

    “Michelle Hunziker, senza veli a 22 anni per Max Snavigando”
    was in fact quite enjoyable and informative! In todays world that
    is very hard to do. Thanks, Morris

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...