Altro che Moss, guarda Tara Lynn

Pubblicato: gennaio 8, 2010 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , , ,
Le oversize al posto delle scheletriche

Anno nuovo, curve nuove. Addio scheletriche Kate Moss o Victoria Beckham, adesso si fanno strada le nuove icone della bellezza femminile all’insegna della burrosità e delle curve. E anche il mondo della moda ne è convinto: questa volta le luci si accendono davvero sulle modelle oversize. E così V Magazine punta sule qualità non troppo nascoste di Candice Huffine, Marquita Pring, Michelle Olson, Tara Lynn e Kasia P.

L’esuberante Tara posa nuda sdraiata in pose ammiccanti e sensuali. Il suo lato B decisamente rotondo e i suoi rotolini sono davvero irresistibili. Tanto da competere con il fascino più “asciutto” di una storica Kate Moss.E se nonostante le campagne antianoressia nessuno osava pubblicare interi servizi fotografici extralarge, V Magazine apre la strada alle modelle in carne pronte a diventare le nuove icone della seduzione. Sarà Tara o Candice o Michelle la nuova bellona da pubblicità?

Fonte: tgcom

Annunci
commenti
  1. angela ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo blog e tutte le cose che sai fare…ho tentato di installare il tuo traduttore ( consigliato nell’altro blog) ma…se passi dal mio sito vedrai il risultato…Ho copia incollato il codice come suggerivi tu mettendo l’indirizzo del mio blog ma le immagini non si visualizzano…dove sbaglio? grazie….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...