Visibilità sul web: Creare un bottone per scambio link!

Pubblicato: Maggio 20, 2009 da snavigando in Informatica & Internet
Tag:, , ,

buttonator

Per effettuare azioni di web visibility il vostro sito deve essere credibile e capace di conquistare la fiducia di chi lo visita. Questa è la base di partenza. Ma poi come renderlo visibile su internet? Una delle strade più efficaci è coltivare buone relazioni…

In ogni ambiente, e il web non fa eccezione, le buone relazioni aumentano la visibilità del vostro blog/sito. Addirittura i motori di ricerca hanno un algoritmo che stabilisce il ranking di un sito e si basa proprio sulla popolarità. In altri termini, se riuscite a stabilire buone relazioni e a fare uno scambio link con siti di buona qualità e ben conosciuti nell’internet, avrete ottime probabilità di comparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Attenzione, però, qualsiasi attività di web marketing deve poggiarsi su basi solide. Non ci sarà alcun sito, o almeno di quelli validi, disponibile ad un rapporto di collaborazione se i vostri contenuti sono di scarsa qualità.

A questo punto vai al sito Buttonator,una volta dentro non occorre registrarti in alto sulla destra del browser sopra i bottoni noterai “Category“clicca sul menu a cascata e potrai scegliere tra vari bottoni,una volta scelto il bottone che più ti piace clicca 2 volte,dovrebbe caricarlo in automatico se non dovrebbe succedere niente allora trascinalo tu sulla parte sinistra del tuo browser al posto del bottone vecchio.buttonator1
Puoi scegliere il colore più adatto alle tue esigenze puoi anche modificare a tuo piacimento le dimensione oppure il tipo di scrittura del tuo testo.

Fatto ciò a fianco del tuo bottone scelto clicca update. Consiglio di salvare l’immagine con nome nel nostro pc senza fare il download,adesso ti rimane solo di pubblicare l’immagine su un servizio di Hosting gratuito ti consiglio ImageShack visto che lo uso io da parecchio e devo dire che non ho avuto dei problemi.buttonator2

Lascia un commento