Matt Damon a Venezia: “Scherza sull’amico Clooney”

Pubblicato: settembre 8, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

Stavolta è Matt Damon a parlare dei gusti intimi di George Clooney. E ci scherza su!

Matt Demon a VeneziaIn attesa di vedere se a Venezia, in occasione del Festival del Cinema, George Clooney sfilerà sul red carpet con Elisabetta Canalis, Matt Damon scherza sulle vere preferenze sessuali di Clooney nell’intervista realizzata in esclusiva per Studio Aperto da Antonello Sarno.Commentando la dichiarazione fatta da Brad Pitt alla rivista “People” dove annunciava che si sarebbe sposato con la Jolie solo dopo che George fosse convolato a nozze con il suo ragazzo, Matt Damon visibilmente divertito ha detto la sua.

E c’è da dire che l’ironia di Damon serve un po’ a chiarire e “sdrammatizzare” la situazione, visto che anche Matt è grande amico di Clooney oltre che di Pitt e con loro ha recitato nella saga di gradissimo successo degli “Ocean”.

Così a Studio Aperto Damon dice con ironia: “Suo compagno?  – e dopo una bella risata – penso che sia vero che George e il suo boyfriend dovrebbero sposarsi perché vorrei vedere a nozze Brad e Angelina”.

E ancora: “Così potrebbe essere un’opportunità per George venire a Venezia con il fidanzato e rendere ufficiale la sua storia.”… E noi che lo attendevamo con la Canalis…!

Fonte: Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...