Megan Fox sex symbol dichiara: Mi sento insicura…

Pubblicato: agosto 29, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, ,

Megan Fox_insicuraMegan Fox ha dichiarato al Daily Star: “L’attenzione, che gli altri  rivolgono su di me e gli apprezzamenti sulla mia bellezza, scatta in me solo insicurezza che mi rende insopportabile.”

La bellezza di “Transformers” ha anche ammesso che lei fuma regolarmente cannabis ed è una terapia per aiutarla a conbattere i demoni del sesso che la tormentano fin dall’infanzia.

Lei attribuisce la sua ultra-rigida educazione religiosa per le sue insicurezze profonde.

Ha detto: “Mi è stata sollevata pentecostale, che è uno dei tagli più estremi del cristianesimo che esiste. Tutto ciò che è male e il male e ti invierà all’inferno.

“Così ho avuto un sacco di discussioni su come il sesso era il male, il sesso era cattivo.”

Tuttavia, ha detto che il suo ruolo interpretato del suo nuovo film Jennifer’s l’aveva aiutata.Nel film interpreta la parte un adolescente che diventa un mostro dopo essere stata posseduta da uno spirito di sesso pazzo.

Ha ammesso: “Ho esorcizzato i miei demoni attraverso di lei. Le mie insicurezze sono veramente profonde e ostili. ”

E quando ha chiesto come si sfugge al suo tormento a casa, mi disse: “Io di solito fumo erba e guardo Tori & Dean: Home Sweet Hollywood”.


Fonte: Meganfox

Rispondi

