CHOC IN AMERICA ‘Coniglietta di Playboy’ trovata morta Il cadavere chiuso in una valigia

Pubblicato: agosto 20, 2009 da snavigando in Attualità, Gossip, Tv & spettacolo
Tag:, , , , ,

A trovare il corpo di Jasmine Fiore, modella 28enne è stato un barbone che rovistava tra i rifiuti. Il fidanzato della donna, star dei reality show, è il maggiore sospettato ed è ricercato dalla polizia ..

A trovare il corpo di Jasmine Fiore, modella 28enne è stato un barbone che rovistava tra i rifiuti. Il fidanzato della donna, star dei reality show, è il maggiore sospettato ed è ricercato dalla poliziaLOS ANGELES (STATI UNITI) – Jasmine Fiore, modella e coniglietta di Playboy è stata trovata cadavere in una valigia gettata tra i rifiuti di un vicolo di Los Angeles. A trovare il corpo della 28enne è stato un barbone.

Sospettato dell’omicidio è il fidanzato della ragazza, Ryan Alexander Jenkins, 32 anni, canadese, presidente di un’agenzia immobiliare di Calgary, star del reality show del network Usa VH1 Megan Wants a Millionaire (Megan vuole un milionario), in cui una giovane con la propensione al lusso sceglie un fidanzato fra alcuni scapoli aspiranti.

Ryan Alexander Jenkins & Jasmine Fiore

La polizia di Buena Park dice che Jenkins ‘’interessa’’ fortemente le indagini sull’omicidio e per il momento l’uomo e’ divenuto irreperibile. ‘’Non sappiamo dove sia, ma pensiamo che si stia dirigendo in automobile verso il Canada’’, dice il portavoce della polizia. Nel frattempo, date le circostanze, VH1 ha sospeso il programma.

Lo stesso Jenkins aveva telefonato alla polizia per segnalarne la scomparsa dopo che il cadavere era stato gia’ ritrovato. Secondo i media locali, i due erano sposati con matrimonio celebrato a Las Vegas, mentre secondo la madre della donna, erano solo fidanzati.

Fonte: QuotidianoNet

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...