Il medico di Jacko finito nel mirino della polizia: ”Ho detto la verità”

Pubblicato: agosto 19, 2009 da snavigando in Attualità
Tag:, , , , , ,

Il medico di Jacko finito nel mirino della polizia- Ho detto la veritàLos Angeles – Il medico personale di Jackson in un video postato su YouTube ringrazia amici e pazienti per il loro sostegno: ”Non vi preoccupate: finché avrò Dio nel mio cuore e voi nella mia vita starò bene”
”Ho fiducia che la verità prevarrà”. Così il dottor Conrad Murray, il medico al centro delle indagini sulla morte del re del pop Michael Jackson, in un video postato martedì su YouTube.

Nel filmato il medico si rivolge ai suoi sostenitori per dire che ha ricevuto i loro messaggi. ”Ho fatto tutto ciò che potevo – dice il dottore nel video di un minuto -. Ho detto la verità e ho fiducia che questa prevarrà”. ”Voglio ringraziare tutti i miei pazienti ed amici che mi hanno mandato mail così gentili – afferma – lettere e messaggi per farmi avere il vostro supporto e le vostre preghiere per me e la mia famiglia”. Ed ”ho registrato questo video per dirvi che li ricevo. Non posso ringraziarvi personalmente, il che sarebbe normale per me. I vostri messaggi – prosegue – mi danno la forza ed il coraggio di andare avanti. Non vi preoccupate: finché avrò Dio nel mio cuore e voi nella mia vità starò bene”.

Murray, cardiologo, è proprietario di due cliniche – a Las Vegas, Nevada, e a Houston, Texas – ma aveva assunto un impiego a tempo pieno come medico personale di Jackson a maggio quando il cantante si preparava alla sua nuova tournée che sarabbe cominciata a luglio. Nelle scorse settimane, gli inquirenti hanno perquisito la casa e gli uffici di Murray alla ricerca di prove.

La madre del re del pop, intanto, sarebbe pronta a chiedere al dottor Murray almeno 100 milioni di dollari come risarcimento per la morte del figlio. A riferirlo è il tabloid britannico The Sun, secondo cui Katherine e il suo avvocato Burt Levitch starebbero valutando una richiesta di risarcimento per i mancati guadagni dovuti alla morte improvvisa di Jackson, oltre che per i danni morali subiti dalla donna.

Ed è ancora forte l’emozione per la scomparsa del re del pop. Il regista statunitense Spike Lee starebbe organizzando una solenne festa per celebrare quello che avrebbe dovuto essere il 51mo compleanno di Michael Jackson. La notizia è riportata oggi dai media statunitensi, secondo cui la celebrazione, prevista per il prossimo 29 agosto, avrà luogo a New York nel Fort Greene Park di Brooklyn. Ad animare l’evento sarà il Dj Spinna, che suonerà i successi del re del pop ripercorrendo tutta la sua carriera, dall’esordio con i ‘Jackson 5’ fino alle ultime hit. La festa, ad ingresso gratuito, avrà inizio a mezzogiorno e terminerà alle 5 del pomeriggio, quando tutti i presenti intoneranno una canzone di buon compleannno al re del pop, scomparso lo scorso 25 giugno. (Adnkronos/Ign)

Rispondi

