Clooney – Canalis, nuove foto e interessanti rivelazioni

Pubblicato: agosto 15, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

La liaison tra Clooney e la Canalis continua tra nuove foto e rivelazioni interessanti…

La liaison tra Clooney e la Canalis continua tra nuove foto e rivelazioni interessanti...Ferragosto è il momento migliore per dedicarsi ad un’uscita romantica con la propria ragazza. E questo non vale, evidentemente, solo per giovani o adolescenti. Anche la coppia più chiacchierata dell’estate sembra pensarla allo stesso modo.

Ci riferiamo, naturalmente a George Clooney ed Elisabetta Canalis, che nonostante la spropositata attenzione dei media di tutto il mondo nei loro confronti, e dei relativi fotografi appostati orma in ogni angolo delle strade e dei luoghi battuti dalla coppia, sembrano essere reciprocamente presi dall’amore più che dal resto.

Dopo i baci, gli abbracci, le gite in moto, le intimità rubate dal giardino arrivano gli scatti del balcone di Villa Oleandra con la Canalis che con molta nonchalance si affaccia alla finestra con indosso una vestaglia da camera nemmeno chiusa davanti, tanto da mostrare anche buona parte del suo celeberrimo décolleté, tanto per far capire bene quanto si trovi a suo agio a casa Clooney.

Ormai ad offrire questa panoramica fotografica sulla love story dell’anno non ci sono solo “Chi” o “Novella”, ma anche gli organizzatissimi tabloid britannici hanno mandato le loro squadre di giornalisti e paparazzi per non perdersi nemmeno un minuto della liaison.Ma nelle ultime ore sono arrivate anche notizie più certe su questa storia, e ci riferiamo all’articolo scritto in merito dal settimanale “L’Espresso”, non certo una rivista “gossippara”.

Il magazine cita l’imprenditore Manuele Malenotti, amico di George Clooney da almeno dieci anni e amico pure di Elisabetta Canalis, uno dei primi ad assistere alla nascita della loro love story.

Malenotti chiarisce alcuni dettagli che a suo dire sarebbero stati finora travisati. I due infatti non si sarebbero incontrati la prima volta il mese scorso a Roma ma si conoscevano da alcuni mesi. Per altro la prima foto uscita, quella scattata con il cellulare, non sarebbe stata  “catturata” dall’imprenditore.

Malenotti a l’Espresso spiega anche: “Clooney non è arrabbiato con me. L’ho sentito anche qualche giorno fa ed è assolutamente tranquillo. Sta al lago con la Canalis e se ha trovato una persona con cui sta bene mi può solo far piacere. Con Clooney c’è un rapporto speciale, sono tra i pochi amici che lui ha in Italia, ci sentiamo spesso”.

Dunque, questa storia d’amore non sarebbe nata da un colpo di fulmine dopo un casuale incontro, piuttosto sarebbe cresciuta con il tempo nel corso di alcuni mesi, prima come semplice conoscenza tra amici, ora come qualcosa di molto più intenso.

E intanto il bel George e la nostra Elisabetta si godono il sole e il relax, regalandosi, come testimoniano le foto del tabloid britannico Daily Mail una romantica gita in motoscafo. Sguardi, galanterie e un’intesa invidiabile sono gli elementi tangibili delle immagini. E loro se la godono mentre i giornali e siti web di mezzo mondo si chiedono come andrà a finire!

FOTO: George Cloney e Elisabetta Canalis © AMPAS / Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...