Ashley Greene di Twilight: i ‘senza veli’ posati e quelli rubati

Pubblicato: agosto 12, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

Ashley Greene, l’Alice di Twilight fa impazzire il web tra foto (senza veli) vere e ‘tarocche’…

Ashley Greene, l'Alice di Twilight fa impazzire il web tra foto (senza veli) vere e 'tarocche'...Ormai è una sorta di “must have”. Una moda, una mania, un “dover essere”. Se sei una celebrità, un’attrice, una showgirl americana, sul tuo pc o sul tuo telefonino devi necessariamente avere le tue foto, meglio se sono autoscatti, e ancor meglio se sono senza veli.
E possibilmente queste immagini, di solito molto esplicite e scattate in un momento di assoluta mancanza di inibizione, devono essere facilmente reperibili da chiunque, tanto che con una certa facilità possano finire sui blog di mezzo mondo.

Pensiamo a Paris Hilton, a Vanessa Hudgens, a Lindsay Lohan, a Miley Cyrus (lei vestita, se non altro) che hanno visto finire più o meno consapevolmente i propri scatti amatoriali su internet. E quando non ci si mettono le strar a fare una cosa del genere, ci sono i fotomontaggi o i sosia che creano confusione e fanno comunque parlare degli stessi vip.

Stavolta al centro del “caso” è la bella attrice Ashley Greene, l’Alice Cullen in Twilight. Nelle ultime ore, infatti, sono state diffuse delle foto che paiono degli scatti amatoriali in cui l’attrice è ritratta senza nulla addosso. Ma immediatamente gli avvocati della Greene sono intervenuti dichiarandoli illegali.

“Prima di tutto queste immagini – spiegano i suoi avvocati – non sono state postate o autorizzate dall’attrice, inoltre non tutti gli scatti possono essere considerati autentici, ma potrebbero essere una falsificazione.  E per questo la star intende procedere per vie legali contro chi le ha diffuse”.

In effetti nelle foto la Greene è ritratta completamente senza veli, ma le immagini sembrano davvero fin troppo amatoriali per ritrarre comunque un’attrice che ha già recitato in telefilm e film di gran successo.

Ma se i dubbi sugli scatti rubati sono legittimi, le foto, stavolta perfettamente posate per Maxim USA, in cui l’attrice si mostra in attillatissima canottiera bianca e jeans cortissimi, ma anche in minigonna e maglietta aperta senza nulla addosso e in un abitino davvero minimale che lascia cadere sensualmente la spallina, certamente non deludono i suoi fans.

In uno scatto, la bella Ashley mostra un décolleté naturale davvero perfetto, scatto sicuramente più artistico di quelli (presunti) diffusi sul web. E anche in questo caso, comunque, si possono ammirare, senza tanti problemi le “grazie” della ragazza!

Foto: © Maxim – Fonte: Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...