Paris: 20 uomini a notte

Pubblicato: agosto 10, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , ,

Confessione choc dell’ereditiera, che da un po’ non faceva parlare di sè. Eccola di nuovo pronta a cavalcare gli scandali. Due decine di maschi in una sola serata? Un record di cui dice di andare molto fiera. Contenta lei…

Confessione choc dell'ereditiera, che da un po' non faceva parlare di sè. Eccola di nuovo pronta a cavalcare gli scandali. Due decine di maschi in una sola serata? Un record di cui dice di andare molto fiera. Contenta lei...«Il sesso è una cosa meravigliosa e, se c’è l’opportunità e se il tuo lui, estemporaneo o della vita, ti piace, bisogna assecondarlo senza remore». Lo ha dichiarato Paris Hilton al periodico Star Magazine, descrivendo la sua visione dell’eros. «Non solo. Per calmarvi, quando il desiderio si fa troppo forte, vi suggerisco di immergervi in una vasca ricolma di Ornellaia. Ha poteri lenitivi e “sedativi” straordinari». Queste le piccanti confessioni della bella ereditiera. Che non scherzi, lo si capisce anche da un’altra indiscrezione raccolta dal magazine, secondo la quale Paris è riuscita ad avere in una notte anche più di 20 uomini. Un vero record di cui va fiera, anche se segretamente, con le amiche. Che Paris non abbia mai avuto grossi problemi a letto, lo dimostrano le immagini del video che la rese famosa, cliccatissimo in rete, in cui la si vede impegnata in una maratona hard con l’ex fidanzato Rick Salomon. Nulla a che vedere con l’immagine pudica data in seguito di sè, ripetendo più volte di essersi sempre rifiutata di guardare il celeberrimo filmino hot perché non sopportava l’idea che circolassero scene di lei intenta a fare l’amore.

Il suo elenco di fidanzati è sempre stato molto numeroso: si va dall’armatore greco Stavros Niarchos al musicista dei Good Charlotte Benji Madden, passando per il modello Jason Shaw, il milionario Paris Latsis, ma anche Joe Francis e Jamie Padgett. Quindi la bella Paris non si è mai fatta mancare niente. D’altra parte proprio lei al mensile People aveva dichiarato: «La verginità non è un valore, anzi è una forma di ignoranza. Bisogna conoscere gli uomini più a fondo possibile il più presto possibile. Sono contraria al moralismo applicato al sesso. È una forma ottocentesca di visione della vita. Ogni lasciata è persa. Bisogna darsi il più possibile. Spesso le donne che si atteggiano a più puritane sono le più scatenate, mentre noi “libertine” almeno siamo sincere. Credo che le giovanissime dovrebbero imparare da me, anzi già lo fanno. Vedo che a 17 anni sono già loro che concupiscono i ragazzi e si impongono con grande determinazione nelle conquiste».

Ma come fa la bella Paris a calmare i bollori? Anche qui un rimedio originalissimo. Invece che di normale acqua con bagnoschiuma, è solita riempire di purissimo vino italiano Ornellaia della preziosa e introvabile annata 1998 la sua vasca idromassaggio superlusso, provvista di getti orientabili, cascate artificiali e luci alternate rotanti colorate. Oltre ad essere di gran lunga il suo vino preferito -ne custodisce ben 150 bottiglie, per un valore complessivo stimato in circa 80.000 euro, nella cantina della villa californiana di Sherman Oaks, a nordovest di Los Angeles-, avrebbe su di lei degli straordinari poteri lenitivi. Sembra che, dopo un massaggio a base di Ornellaia, Paris finalmente si calmi, trovando la pace dei sensi. Anche se solo per qualche giorno, il pregiato vino italiano ha un potere antistress e rigenerante. Salvo poi ricadere in tentazione. Come quando, secondo le confessioni della stessa Hilton, fece una scommessa con il giocatore di football Matt Leinart, mettendo in palio la sua disponibilità per una notte infuocata con l’aitante atleta. Dando per scontata la sconfitta della squadra di Leinart, gli Arizona Cardinals, la bella Paris, desiderosa di portarsi a letto il suo uomo, puntò apposta su di loro, decisamente sfavoriti. Leinart e compagni, però, ottennero inspiegabilmente una vittoria strepitosa. La ricca ereditiera, quindi, non si è persa d’animo e ha deciso di offrirsi lo stesso, senza che ovviamente lui opponesse resistenza. ( Libero News)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...