Sienna Miller: “Io non sono una mangiauomini”

Pubblicato: agosto 7, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , ,

Sienna Miller posa per GQ Uk e fa chiarezza: “Non sono una promiscua mangiauomini!”

Sienna MillerGioca con le trasparenze e i controluce la splendida Sienna Miller che posa per GQ UK di settembre e ne approfitta per parlare di amore e uomini. La Miller, che in passato è stata anche modella, sa come conquistare l’occhio del lettore e con i suoi sguardi felini “buca” l’obiettivo del fotografo.

A breve la vedremo al cinema come la maligna Baronessa in “G.I. Joe, la nascita dei Cobra” e in tema con il suo personaggio anche sull’edizione Britannica di GQ ci tiene a parlare di lei e di quelli che sono stati definiti da siti web e giornali i suoi lati “cattivi”, se vogliamo dire così.

Parla chiaro, come sempre, e ammette: “Non sono qui per vincere un concorso di popolarità” riferendosi alla sua storia d’amore, con risvolti italiani (vedi foto insieme dei due in vacanza in atteggiamenti piuttosto espliciti), con l’attore Balthazar Getty il protagonista della serie “Brothers and sisters”, sposato (seppur in crisi) e padre di 4 figli.

Ma la bella Sienna si sfoga e vuole togliersi qualche “sassolino dalle scarpe”: “Probabilmente è sembrata una storia orribile e io non ne sono uscita come una persona troppo simpatica. Probabilmente non mi reputano una brava persona – dice – ma non sono una mangiauomini”.

Insomma la Miller non ha per nulla digerito le critiche che le sono state avanzate dalla stampa in merito alla fuga italiana con Getty, in cui fu fotografata lungamente senza quasi nulla addosso al sole, in terrazzo, in barca, mentre “ammaliava” con i suoi occhioni e le sue indiscutibili doti fisiche un padre di famiglia. Insomma quasi se fosse una sirena e l’attore una specie di “vittima” delle circostanze.

Sicuramente non è andata così, ma è ovvio che il gossip corre e si fa presto a dire che una ragazza come la Miller senza vestiti possa risultare irresistibile per chiunque… e quindi alla fine il titolo di “mangiauomini” è facile conquistarselo.

Ma la Miller stavolta vuol fare chiarezza fino in fondo: “Non sono una donna promiscua come molti possono pensare. In fondo tra i 19 e i 26 anni ho avuto quattro relazioni importanti, più qualche storiella tra tre mesi qua e là. E nell’ultimo anno sono stata single stando benissimo. Credo di essere cresciuta un bel po’”.

Punto e a capo. Anche se, guardando le foto di GQ, in cui, pur vestita, dalle trasparenze dei suoi abiti si possono apprezzare i lati migliori dell’attrice, dubitiamo che un uomo possa resistere alla minima attenzione di Sienna…

FOTO: Sienna Miller © GQ UK – Fonte: Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...