Vanessa Hudgens, la ‘guerra’ a Megan e gli autoscatti

Pubblicato: agosto 6, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , , ,

Vanessa Hudgens 1Due anni fa i fans di  High School Musical rimasero a bocca aperta nel vedere le foto amatoriali di una delle giovani protagoniste, Vanessa Hudgens, ritratta in camera da letto senza nulla addosso. La spiegazione data era che quelle foto fossero un pegno d’amore per il fidanzato e non certo destinate alla diffusione pubblica.

Ma guarda un po’, invece, finirono sul web e fecero tanto parlare di lei che il nome di Vanessa divenne quasi più celebre di quello del suo bellissimo fidanzato, l’idolo delle teenager Zac Efron, anche lui protagonista di High School Musical.

Ultimamente si è parlato del fatto che il buon Zac subisca il fascino della bella del cinema, Megan Fox, la quale in ogni occasione pubblica non fa nulla per ostacolare questa debolezza. Anzi, si prodiga in atteggiamenti e dichiarazioni che assomigliano ad un guanto di sfida nei confronti dell’attuale fidanzata, appunto, Vanessa Hudgens.

Qualche settimana fa sembra poi che Efron e la Fox si siano visti a cena insieme in un ristorante di Los Angeles. Niente di scandaloso, visto che hanno mantenuto un certo contegno, almeno in pubblico, ma la cosa ha fatto infuriare Vanessa come era prevedibile. Ciliegina sulla torta il giorno dopo Megan se ne è uscita con questa dichiarazione: “Zac? Io e lui siamo praticamente la stessa persona”.

La Hudgens avrebbe così vietato al fidanzato (non sappiamo ancora per quanto…) di avere qualsiasi rapporto o incontro pubblico o privato con la Fox. Ma c’è di più. Guarda caso nelle ultime ore sono ricomparse sul web altre foto di Vanessa senza veli, in poche ore diffuse da tutti i principali blogger americani.

Anche stavolta autoscatti amatoriali (non sappiamo a quando risalgano…) in camera, in bagno, rigorosamente senza nulla, o quasi, addosso. “Rubate” anche stavolta dal suo cellulare? Un altro pegno d’amore reso pubblico? O magari la risposta alle provocazioni di Megan? Come dire… guarda un po’ perché sono io la fidanzata di Zac Efron! Si attendo risposte da “casa” Fox. Chissà che anche Megan non abbia la passione per gli autoscatti maliziosi… non ci dispiacerebbe davvero!

FOTO: Vanessa Hudgens – Fonte: Rumors.it

Annunci
commenti
  1. Miky -the best- ha detto:

    Allora;

    1- le foto sono del 2007 (anno dello scandalo). Informatevi;
    2- questi incontri fra Zac e Megan non ci sono mai stati, sono solo invenzioni dei
    giornalisti per far soldi e/o notizia, anche perchè ieri o l’altroiei (non ricordo bene),
    Vane ha affermato che fra lei e Zac va tutto bene e informatevi di nuovo in giro per
    il web;
    3- Megan e Vanessa sono amiche e non in guerra, e poi a Megan piacciono i ragazzi
    adulti, non i ventenni come Zac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...