Sharon Stone: ‘Senza veli a 50 anni. E allora?’

Pubblicato: agosto 6, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

Sharon Stone posa per Paris Match e a 50 anni lo fa senza veli, per nulla “scioccata”!

Sharon Stone © Paris MatchE’ stata un simbolo di sensualità con il film Basic Instinct ma, a dirla tutta, nonostante siano passati ben 17 anni dall’uscita di quel film Sharon Stone si mantiene ancora splendida e capace di far sognare gli uomini di molte generazioni.

E a riprova di questo in Francia posa senza molti veli sulla copertina del blasonato settimanale “Paris Match”. Seno in bella mostra, corpetto nero e tacchi a spillo la Stone si presenta in perfetta forma e nell’intervista che le dedica il magazine dice la sua.

La sintesi sta nel titolo di copertina. “Ho cinquant’anni e allora?”, insomma il canone dell’età, anche per una donna dello spettacolo va abbandonato e Sharon fa capire che per lei avere questa età è un vantaggio e non uno svantaggio, anzi, sembrerebbe quasi un valore aggiunto.

L’intervista ampia e molto approfondita è stata realizzata dallo scrittore francese di best seller Marc Levy che ha incontrato l’attrice a Los Angeles e le fotografie, davvero plastiche e suggestive, che corredano il servizio sono del fotografo Alix Malka.

La Stone propone la sua filosofia di vita da 51enne: “La metà della vita non è la fine della vita”, e non a caso l’idea di spogliarsi e posare per la copertina della rivista non la spaventa per nulla, anzi, spiega la sensuale Sharon, “mi sento molto meglio oggi che vent’anni fa”.

Di più, la Stone dice di non sentirsi una provocatrice perché a 50 anni mostra il suo corpo davanti all’obiettivo fotografico, né vuole celebrare la sua bellezza. Anzi, dice: “Non ho voglia di vivere in funzione dello sguardo degli altri” e in fin dei conti ammette di trovare più scioccante il vedere le foto delle adolescenti spogliarsi sulle pagine delle riviste, piuttosto che il corpo senza veli di una donna di 50 anni.

Fonte: Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...