Brad Pitt per Parade magazine

Pubblicato: agosto 6, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

Brad Pitt continua la promozione di “Bastardi senza gloria” facendosi immortalare sulla copertina del prossimo numero di Parade. Oltre alle foto c’è anche un’interessante intervista..

Brad Pitt continua la promozione di “Bastardi senza gloria” facendosi immortalare sulla copertina del prossimo numero di Parade. Oltre alle foto c’è anche un’interessante intervista..Sul volere il meglio per i suoi figli: “Mi darebbe fastidio se mio figlio si scoprisse gay? Assolutamente no. Ascolta, voglio che i miei figli vivano come vogliono vivere. Voglio che si sentano realizzati. Spero di riuscire ad insegnare loro ad essere chi sono veramente.”
Sul non sposare Angelina: “Nella mia vita ho l’amore, ho l’anima gemella, assolutamente. Ma se qualcuno mi chiede perché non ci sposiamo io rispondo sempre che ‘magari ci sposeremo quando tutti avranno il diritto di farlo’. E lo penso ancora, anche se per averlo detto ho avuto qualche reazione negativa.. lettere di odio da gruppi religiosi. Dicono che i matrimoni gay rovinano la famiglia e sono male per i bambini. Bè, ho avuto il privilegio di vedere i miei amici gay diventare genitori e far crescere i figli in un ambiente pieno d’amore.”
Sul diritto di amare: “Non capisco perché le persone debbano dire ad altre persone come vivere. Mi fa impazzire! Proprio l’altra sera ho visto un reverendo in TV che diceva che io e Angie siamo un cattivo esempio perché non siamo sposati. Mi ha fatto ridere. Ma che diritto ha una persona di dire agli altri come devono vivere se non fanno del male a nessuno?”

Fonte: thegossipers.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...