Murino: “Figli? Per ora no. Faccio troppe cose insieme!”

Pubblicato: agosto 4, 2009 da snavigando in Cinema
Tag:, , ,

Caterina Murino rivela di avere una vita pienissima. E per la vita privata rimane poco tempo!

Caterina Murino © MedusaCaterina Murino è davvero sulla cresta dell’onda. E l’attrice ammette da avere tanti impegni per i prossimi mesi da non poter nemmeno pensare alla sua vita privata o ad avere un figlio, nonostante sia fidanzata da qualche mese e al compagno la cosa non dispiacerebbe per niente…

A proposito dei suoi impegni cinematografici intervistata da “Grazia” di questa settimana spiega: “Ho finito di girare Die, un thriller stile Seven. Sono una detective senza trucco, vestita da uomo e lacerata dentro. Un ruolo diverso da quelli che ho avuto finora”.

È stata letterina (“Ma la tv non faceva per me, sorrido troppo poco” ha detto) e Bond girl, ruolo che le ha dato visibilità internazionale, e confida: “Voi non avete mai visto nulla degli altri miei film. L’anno scorso ne ho girati 13, ma nessuno li ha distribuiti”.

Instancabile lavoratrice, Caterina dice: “Quest’ estate devo studiare. Inizierò un film a settembre, Comme le cinq doit de la main, un altro thriller con Patrick Bruel, cantante e attore molto famoso in Francia. E una pellicola indipendente americana a novembre”.

A gennaio debutterà a teatro in Italia con Dona Flor e i suoi due mariti, con Pietro Sermonti e Paolo Calabrese ed è appena tornata da un viaggio in Africa dove ha girato due spot per l’Amref  che vedremo a Natale: “Quando l’Amref mi ha chiesto di diventare ambasciatrice, ero felicissima. È il più bel ruolo della mia vita”.

“Faccio troppe cose insieme. Se stacco dal lavoro, vado a fare il corso di gemmologia che mi prende 18 ore al giorno. Per quattro settimane studio. Se sono libera vado in Africa. Ho una bulimia da lavoro”. Spiega ancora la splendida attrice.

Fidanzata da sette mesi, Caterina confida: “E’ uno sportivo, gioca a rugby” e svela il nome dell’amato: “Si chiama Pierre Rabadan, è il compagno di squadra di due italiani, i fratelli Bergamasco e Sergio Parisse”.

E continua: “Lui vorrebbe tanto un figlio, ma fino al 2011 non posso. Ho la tournée teatrale e non posso rimanere incinta. Avrei dovuto averlo prima, e poi lo avrei portato sul set, come fanno tante colleghe. Ora aspetteremo”.

Fonte: Rumors.it

Rispondi

