La Aniston ‘racconta’ le trentenni a caccia di ventenni

Pubblicato: agosto 4, 2009 da snavigando in Cinema
Tag:, , , , , ,

E’ un film commedia di estrema attualità tra le star: donne che cercano ragazzi più giovani.

Jennifer Aniston © 01 distributionUna volta era un’eccezione, oggi sta diventando una moda, se non un’abitudine tra le star di Hollywood, che, per altro, sta contagiando le donne in carriera della società americana, ma anche di alcuni settori dei paesi europei più sviluppati economicamente.

Ci riferiamo al fatto che donne di oltre trent’anni cerchino storie d’amore con ragazzi più giovani, a volte anche di dieci anni più piccoli di loro. Basti pensare a Demi Moore, ma anche all’ultima liaison di Madonna con il modello Jesus Luz, tanto per fare due nomi.

Il film che tratta questa tematica è “Pumas” che vedrà tra le protagoniste Jennifer Aniston, attrice che tra i suoi amori, anch’essa, ha avuto negli ultimi anni fidanzati anagraficamente più giovani di lei e che dunque ben si adatta ad interpretare questa storia.

Ovvio che negli USA qualche polemica la pellicola la sta alimentando, prima ancora che le riprese vengano effettuate. Già, perché parlare di donne che cercano avventure intime con ragazzi più giovani fa “paura” all’americano medio, mentre non sarebbe così se la situazione fosse opposta, ovvero uomini con fidanzate più giovani di qualche buon anno…

Il film dovrebbe raccontare varie storie, visto che si narrerà le vicende di un gruppo di donne trentenni che vivono una vita socialmente e professionalmente molto attiva che prediligono  conquistare ragazzi più giovani, anziché loro coetanei. Sicuramente un interessante punto di vista da raccontare cinematograficamente…

Fonte: Rumors.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...