Belen Rodriguez, con Mammucari in “Love Bugs”

Pubblicato: agosto 4, 2009 da snavigando in Tv & spettacolo
Tag:, , , , , , ,

Belen Rodriguez continua la sua ascesa in televisione. Ora arriva un nuovo impegno…

Belen e MammuccariNon c’è solo la storia d’amore con Fabrizio Corona per Belen Rodriguez. La showgirl infatti per la prossima stagione televisiva ha già degli impegni concreti, stando a quanto anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni in edicola in questi giorni.

Dunque è già scontato che l’autunno e l’inverno saranno pieni d’impegni per Belen, dopo il periodo di relax che la showgirl argentina sta trascorrendo in Sardegna con il suo fidanzato Corona, per la gioia dei tanti paparazzi che in queste ultime settimane non li hanno lasciati mai soli.

Così in tv la sensuale Belen tornerà a far coppia con Teo Mammucari dopo aver condiviso con lui  quest’anno la conduzione di «Scherzi a parte» e «Sarabanda». I due, infatti, dovrebbero essere  i protagonisti della quarta serie della sitcom di Italia 1 «Love Bugs».

Le riprese del telefilm inizieranno a ottobre e in questo caso ci permetteranno di scoprire anche la dote recitativa della Rodriguez, dopo le trasmissioni televisive in cui il fisico e il suo lato “B” notevole hanno fatto la differenza.

Ma la sudamericana non si fermerebbe qui e, dopo l’annunciato debutto al cinema al fianco di Massimo Boldi, dovremmo vederla anche in «Famiglia italiana», fiction della Taodue di Pietro Valsecchi.

Fonte: Rumors.it Foto: Belen Rodriguez e Teo Mammucari © P.Baglioni / Photomovie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...