Scatti sensuali per la maggiorata del GF9. Arriva il calendario della Del Basso

Pubblicato: luglio 21, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , , ,

Scatti sensuali per la maggiorata del GF9. Arriva il calendario della Del BassoLe immagini della terza arrivata nell’ultima edizione del Grande Fratello per i 12 mesi del 2010, spopolano ancor prima di uscire in edicola. Eccola nel backstage del calendario 2010 dare consigli ai fotografi: “Cercate di enfatizzare la mia parte anteriore, ovvero Pongo & Peggy”

Nell’ultima edizione del Grande Fratello ha lasciato il segno. Terza arrivata ma prima per le sue forme prorompenti (difficili da dimenticare!), Cristina Del Basso è ora protagonista di 14 scatti ‘bollenti’ firmati da Bruno Bisang per i 12 mesi del 2010.

Un business forse previsto, perché le immagini senza veli di Cristina nel calendario 2010 che sta per per uscire (sarà in edicola il prossimo 17 luglio con ‘Panorama’), hanno già fatto il giro del Web.

A fare da sfondo per le pose della maggiorata del Grande Fratello una location solare quanto la protagonista: Taormina. In un’atmosfera calda e sensuale, Cristina nelle foto appare in tutta la sua bellezza con il suo caratterizzante décolleté (sesta misura) in primo piano.

E c’è stato pure qualche suggerimento di Cristina ai fotografi(vedi il video del backstage): “Mi raccomando, cercate di enfatizzare la mia parte anteriore, ovvero Pongo & Peggy”. Così chiama e presenta i suoi seni.

Fonte:adnkronos.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...