Jacko/ Molti fans si suicidano

Pubblicato: luglio 1, 2009 da snavigando in Tv & spettacolo
Tag:, , , , , , , , ,

Sarebbero almeno 12 le persone che si sono tolte la vita per la morte della star. Indagini: trovato un potente anestetico in casa. Testamento: il padre è escluso. Figli: non sono né di Michael né della Rowe. Funerali: nel week end probabile un'ostensione“E’ una situazione seria quella che queste persone stanno affrontando, ma Michael Jackson non vorrebbe questo. Lui vorrebbe che vivessero”: con queste parole Gary Taylor, presidente e titolare della MJJcommunity, il principale sito d’incontro per i fan della popstar, ha rivelato che, secondo i dati in suo possesso, almeno 12 persone si sarebbero tolte la vita per la morte del loro idolo. “Non riescono ad accettare la sua morte – aggiunge Taylor parlando a SkyNews -, sono piombati in una specie di realtà parallela. Credo che il funerale sarà il luogo in cui la realtà farà irruzione e si capirà che se n’è andato davvero e non tornerà”.

L’impatto con la realtà potrebbe però avvenire anche prima, se verranno confermate le voci che prevedono per la fine settimana una “ostensione” del corpo di Jacko a Neverland. Le autorità sono state allertate per giovedì per scortare un corteo di circa 30 auto dirette al ranch da Los Angeles e la società che possiede parte della villa ha avvisato via lettera i residenti della possibilità di un “assedio” alla zona per l’apertura di un “temporaneo santuario”.
Se questa eventualità non dovesse concretizzarsi, però, i fan potranno in parte consolarsi con un ultimo video interpretato dal cantante in vita: secondo l’agenzia Ap Jacko avrebbe terminato le riprese di un videoclip due settimane prima di morire. Diviso in quattro parti e girato in ben cinque settimane, avrebbe il titolo provvisorio di Dome Project e potrebbe comparire a breve.

Nell’attesa, vanno avanti le indagini sulle cause della morte del cantante, che si starebbero sempre più concentrando sui medicinali somministrati a Jacko. Uno in particolare, trovato nell’ultima visita alla villa delle tragedia, avrebbe sconvolto gli investigatori: si tratterebbe del Propofol, un potentissimo anestetico usato di norma prima di interventi chirurgici che andrebbe utilizzato solo in ospedale ed è vietato per uso domestico. Le iniezioni di questo medicinale sarebbero molto dolorose, motivo per cui sarebbero associate a punture di Lidocaina (trovata vicino al corpo di Michael). Il Propofol potrebbe causare un arresto cardiaco sia da solo sia in combinazione con antidolorifici e narcotici, dei quali il cantante risulta facesse ampio uso.

Importanti novità anche sul fronte ereditario. Sempre secondo l’agenzia Ap, il testamento di Michael sarebbe stato consegnato alla famiglia in vista di una imminente udienza in tribunale: pare che Jackson abbia lasciato tutto a madre, figli e istituti di beneficenza. Nulla del patrimonio, che al netto dei debiti è stato valutato circa 200 milioni di dollari, andrebbe dunque al padre Jo. Ma problemi potrebbero sorgere anche per i tre bambini. Risulterebbe infatti che nessuno di loro sia figlio biologico del cantante (per i primi due nemmeno Debbie Rowe sarebbe la madre, avendo fatto solo da “madre surrogata” per ovuli e seme altrui) e Michael non avrebbe mai avviato le pratiche per l’adozione. I documenti dei piccoli riportano Jacko come genitore, ma secondo gli avvocati questo non sarebbe decisivo. La telenovela continua.(Libero News)

Ecco le ultime volontà del re del pop: la custodia dei figli, il denaro e…

Spunta sul web il testamento:Katherine avrà la custodia dei tre figli, il patrimonio andrà tutto alla Michael Jackson Family Trust. Sono queste le volontà del re del pop che si leggono nel testamento arrivato oggi (mercoledì 1 luglio) al tribunale di Los Angels, firmato anche da John Branca (avvocato), John McClain (dirigente discografico) e Barry Siegel (commercialista) come co-esecutori. Tra le altre volontà, si legge che in caso di morte della madre, la custodia dei bambini passerebbe a Diana Ross.  Leggi il testamento di Michael Jackson

Annunci
commenti
  1. Cristina Siqueira ha detto:

    Oi meu querido,

    Gostei desse espaço de informação e cultura.Muito bom mesmo.
    Que triste sina de Jackson?
    Que espirito atormentado?Um lamento.
    Cris

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...