Niccolò Agliardi/ Condurrà “Ingresso libero”

Pubblicato: giugno 20, 2009 da snavigando in Tv & spettacolo
Tag:, , ,

Dal 20 giugno su Radiodue

Niccolò AgliardiA partire da sabato 20 giugno Il cantautore milanese Niccolò Agliardi sarà il conduttore, insieme a Mattia Boschetti, del programma estivo di Radio2 “ingresso libero” (in diretta il sabato e la domenica dalle 18.00 alle 19.30). Ospiti della prima puntata saranno Laura Pausini e l’autorevole Professore Giacomo Corna Pellegrini, docente di geografia all’università statale di Milano.

Notizie, idee in libertà e voglia di conoscersi sono lo spirito di questo programma radiofonico che cerca spensieratezza  e sale in zucca, senza rinunciare al sorriso, ma con l’intento di arrivare al centro di tematiche non convenzionali. Un’ora e mezza di intrattenimento intelligente fra notizie, stimoli su cui pensare e curiosità, mai banali per passare i sabati e le domeniche in compagnia di ospiti e amici, tante voci e opinioni a confronto per divertirsi assieme.

Agliardi prosegue quindi nelle sue numerose incursioni nel campo della scrittura come autore di testi di importanti artisti italiani come Eros Ramazzotti (per e con cui ha scritto il brano “Ci parliamo da grandi” (contenuto nel suo ultimo album “E2” e brano portante della colonna sonora del film  “Amore, Bugie e Calcetto”) e Laura Pausini (per la quale ha firmato il brano “Invece no”, primo singolo estratto dall’ultimo album della cantante) e della radio (dopo la sua lunga collaborazione con Radio Inblu dove ha condotto un programma sui cantautori. (Dream Magazine)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...