Naomi Campbell,in agosto sposerà il miliardario russo Doronin

Pubblicato: giugno 20, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , ,

Vladislav Doronin e Naomi Campbell (LaPresse)Fiori d’arancio per Naomi Campbell, in agosto, sotto il cielo di Mosca. Il fortunato sposo è il miliardario russo Vladislav Doronin, che pare abbia già scelto l’anello di matrimonio, secondo le rivelazioni del quotidiano Komsomolskaia Pravda e altri siti online.

L’abito da sposa della bellissima top model di colore, invece, è già stato ordinato da Dolce e Gabbana, gli stilisti preferiti di Naomi. E proprio una festa di Dolce e Gabbana fu l’occasione in cui la Campbell e Doronin si conobbero lo scorso anno, durante il Festival del cinema di Cannes.

Grandi preparativi per le nozze della coppia che attualmente vive nella villa di Vladislav alla Rubliovka, un elegante sobborgo di Mosca costellato di dacie eleganti e residenze di lusso in cui abitano i nuovi paperoni russi.

Amici e ospiti hanno già ricevuto l’invito, tra i partecipanti alla cerimonia di nozze, ci saranno anche Tina Turner e Karl Lagerfeld. Manca solo il regalo di nozze: si parla già di un ruolo da protagonista in un film di Bollywod, che Vladislav avrebbe promesso alla bella top model di colore.Il racconto di Quotidianonet

Annunci
commenti
  1. Mi propongo come Maestro di cucina per Naomi.esperienza trentennale,sopratutto cucina italiana.per info.0516846049

    Schef Enrico Bighi

  2. assauei ha detto:

    Urca se gli inviti son già stati spediti e a me non è ancora arrivato nulla è brutto segno? Per fortuna che c’è il tuo blog che almeno ci terrà informati di quello che accadrà. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...