Getta il vecchio materasso della madre ma dentro c’era un milione di dollari

Pubblicato: giugno 16, 2009 da snavigando in Curiosità
Tag:, , , ,

La donna, di cui si conosce solo il nome, Anat, aveva acquistato un nuovo materasso per fare una sorpresa all’anziana madre e ha gettato quello vecchio prima del suo ritorno a casa. Una volta scoperto lo scambio, la donna è “quasi svenuta”

Discarica -Tel AvivTel Aviv – Un milioni di dollari, i risparmi di una vita, finiti nella spazzatura per un regalo. È accaduto a Tel Aviv, dove una donna ha buttato un vecchio materasso, in cui sua madre aveva nascosto il denaro.

La donna, di cui si conosce solo il nome, Anat, aveva acquistato un nuovo materasso per fare una sorpresa all’anziana madre e ha gettato quello vecchio prima del suo ritorno a casa. Una volta scoperto lo scambio, la donna è “quasi svenuta”, riferisce il quotidiano israeliano Yedioth Ahonoth.

Dopo lo shock, madre e figlia hanno provato a recuperare il materasso, cercando invano nelle discariche vicine. Anat comunque l’ha presa con filosofia. “La gente deve prendere tutto in proporzione e ringraziare Dio per il bene e il male”, ha dichiarato. Nessun commento da parte di sua madre.

Via|Quotidiano Net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...