Amanda lascia Sollecito/ Non ti amo più,ritorno con il mio ex…

Pubblicato: giugno 14, 2009 da snavigando in Attualità
Tag:, , ,

Ritornata con il suo ex, il fotografo statunitense David Jhnsrud

Foto:LEGGO

Foto:LEGGO

Amanda Knox in una lettera che vede destinatario Raffaele Sollecito
scrive “non posso darti la mia mano,la mia spalla,i miei sorrisi,i miei pensieri,la mia penna,la mia sciocca carta da lettera rosa,non sono più innamorata di te,sono ritornata con il mio ex” i due fidanzati sotto processo a Perugia per l’uccisione di Meredith Kercher,entrambi durante la  loro detenzione carceraria erano in contatto.Amanda le ha scritto diverse lettere all’ex fidanzato e in una di queste,molti estratti pubblicati dal “Daily Mail“,gli ha rivelato di non essere più innamorata di lui.Sarà forse… a pesargli come un macigno il passato?

commenti
  1. free sollecito ha detto:

    sono strafelice. cosi almeno,dato che sono convinta della sua innocenza, ci provo io con Sollecito.
    Amanda che se ne stia col suo ex.
    Intanto penso a contattare Sollecito.

Rispondi

