Tutto esaurito/ Confermato il concerto di Loreena McKennitt a Taormina

Pubblicato: giugno 12, 2009 da snavigando in Cinema
Tag:, , , ,

La cantante canadese sarà al Teatro Antico il 24 giugno

L.McKennitTaormina (Me) | Brividi per Taormina Arte, con l’unico concerto italiano della McKennitt – in programma il 24 di giugno – che rischiava di saltare, nonostante una prevendita di biglietti che continua a galoppare verso un sicuro tutto esaurito. Poi nei giorni scorsi la conferma: “Loreena McKennit non vuole rinunciare per nulla al mondo al suo concerto in programma al Teatro Antico di Taormina”.

L’artista canadese, d’origine scozzese e irlandese, ha appena inciso una nuova collection dal titolo “A Midsummer’s Dance Through Ireland”, dieci canzoni tutte dal tema irlandese. Un ritorno alle sue origini e a una ricerca minuziosa di sonorità celtiche. Struggente e nostalgica, la McKennitt interpreta le sue canzoni sempre e rigorosamente con l’anima e con l’arpa. Il suo genere musicale spazia dalla musica celtica alla new age, fino ad arrivare al folk tradizionale.

Un altro concerto memorabile si svolgerà il 3 luglio sempre al Teatro Antico di Taormina e sarà quello di Paolo Conte. Il cantautore piemontese, in tour da mesi con il suo ultimo album “Psiche”, forse uno dei più importanti della sua storia musicale, approderà a Taormina dopo aver girato tutta l’Europa. Applaudito e acclamato in Francia e in Germania, il concerto di Conte è atteso dai fan siciliani. Cantautore, pianista, amante di jazz, Conte emozionerà come lui solo sa fare la platea taorminese.

Per i concerti di Loreena Mckennit e Paolo Conte richieste di biglietti continuano ad arrivare da tutta Italia e da tutta Europa. Sono due grandi appuntamenti estivi e gli appassionati per nulla al mondo vogliono perdere questi grande eventi. I biglietti possono essere acquistati in tutte le agenzie di Box Office (095 722 5340) e Ticket One (892 101) e on line su http://www.ticketone.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...