Cristiano Ronaldo, notte calda con..Paris Hilton

Pubblicato: giugno 12, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , ,

Cristiano Ronaldo fa parlare di sè anche per una notte di passione trascorsa assieme a Paris Hilton. La notizia, riportata dal sito di gossip x17, sta facendo il giro della rete. La famosa ereditiera, mollato da poco il suo ultimo fidanzato Doug Reinhardt, star del baseball, si è consolata fra le braccia della stella del calcio mondiale.

C.Ronaldo-Paris HiltonLa prima noche da galattico Cristiano Ronaldo l’ha celebrata con una fiesta di quelle da ricordare. Il calciatore più costoso nella storia del football mondiale si è concesso quattro salti club si chiama Myhouse ed è uno dei più celebri ed esclusivi di Hollywood. Ma più del locale è la compagnia che ha attirato l’attenzione: con il nuovo pupillo di Florentino Perez è stata avvistata nientemenoché Paris Hilton, la regina delle notti brave americane. E infatti, come detto, il luogo della movida non era Madrid (ci sarà tempo per scoprire le capitale spagnola bynight), ma Beverly Hills, visto che il Pallone d’Oro è sbarcato a Los Angeles pochi giorni fa, prima di trasferirsi a Miami (anche se tra i suoi impegni resta quella… presentazione in tono minore al Bernabeu con Kakà).

Paris e Cristiano

La strana coppia se l’è letteralmente spassata, secondo le testimonianze raccolte infatti non c’erano abbastanza… cameriere per soddisfare i loro bisogni alcolici e a fine serata ne è venuta fuori una spesuccia da 20mila dollari. Bruscolini per i due riccastri che si sono adagiati sui divanetti e non hanno fatto mancare qualche effusione e abbraccio più che fraterno . E dire che gli specialisti del gossip davano Cristiano impegnato in una liason con Luana Belletti, sorella di Juliano, il terzino del Chelsea. Un’uscita pubblica che ha fatto la gioia dei paparazzi a stelle e strisce, ma la serata si è conclusa nella villa di Nicky Hilton, sorellina di Paris, che ha pensato bene di dare un party in onone dell’amico Cristiano (avvistato in giro per strada alle tre del mattino). O forse, semplicemente, da quelle parti ogni scusa è buona per festeggiare…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...