Belen basta vacanze…si scatena con il suo Mammuccari in Sarabanda

Pubblicato: giugno 9, 2009 da snavigando in Tv & spettacolo
Tag:, , ,

Belen-prove-registrazioneBelen mette in secondo piano la sua relazione con Fabrizio Corona e stufa della solita vacanza a luce rossa… la popolare showgirl argentina decide di buttarsi a capofitto nella  nuova conduzione del programma “Sarabanda“a fianco di Mammuccari,che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Sono loro e la musica i protagonisti del programma, già in onda da lunedì 8 giugno occuperà la fascia preserale del palinsesto quotidiano, ultimo gradino verso l’informazione principale della giornata.
Una coppia inedita e singolare, Teo Mammucari e Belen Rodriguez; una scenografia dai colori decisamente caldi e un format solido, rivisitato sulle note solari e leggere dell’estate: sono alcuni degli ingredienti base del nuovo “Sarabanda”.

Il programma, in oda per 7 anni su Italia 1 (e portato in auge da Enrico Papi),la peculiarità del programma sarà:l’introduzione di due giochi  “Extracanto” e “KaraTeo” nel primo i concorrenti in gara dovranno carpire dalle interpretazioni di turisti stranieri raccolte  per strada, il titolo della canzone ‘storpiata’; mentre nel secondo dovranno continuare con il giusto refrain, le canzoni interrotte da Teo Mammucari. Prodotto da Rti-Endemol Italia, “Sarabanda” sarà diretto da Roberto Cenci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...