Lindsay Lohan,sono rimasta così sola!

Pubblicato: giugno 8, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, ,

Dopo estenuanti tira e molla, sembra che Lindsay Lohan debba necessariamente fare i conti con la fine della storia d’amore che la legava alla dj Samantha Ronson.

Lindsay LohanDalle pagine della rivista Us Weekly Lindsay Lohan lancia il suo accorato appello di solitudine: “I am so alone!”. Ebbene sì, dopo estenuanti tira e molla, sembra che l’attrice debba necessariamente fare i conti con la fine della sua storia d’amore che la legava alla dj Samantha Ronson. “Scaricata, umiliata, piango e ho il cuore spezzato”, ha raccontato lei stessa al settimanale americano.

Dopo quasi un anno di convivenza, finisce la travagliata relazione fra Lindsay e Samantha. Ma qual’è il vero motivo della rottura? Stando alle parole dei più informati, sembra che alla Lohan non sia stato permesso di partecipare alla festa organizzata in onore di Charlotte, sorella di Samantha. All’evento era presente gran parte della famiglia Ronson…ma per volere di Samantha, Lindsay è stata letteralmente messa alla porta. Un disagio meditato da tempo e in virtù del quale la dj aveva perfino cambiato la serratura del loro appartamento.

Per minimizzare, l’ex Mean Girl confessa: “ci siamo prese una pausa di riflessione, cosi io potrò concentrarmi di più su me stessa”. Ma una fonte anonima vicina alla coppia riferisce che lei stessa ha lasciato su Twitter questo messaggio disperato alla sua innamorata di sempre: “Hai vinto tu. Mi hai spezzato il cuore e ora te ne vai cosi. Io ti amavo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...