Miriam Leone, Miss per reagire!!

Pubblicato: giugno 2, 2009 da puntoacapo in Gossip
Tag:, , , , , ,

“Il motivo della mia canditura”.Il suo ragazzo le ha fatto le corna e lei, dopo averlo scoperto insieme all’altra, ha deciso di candidarsi al titolo di Miss Italia.

Miriam LeoneMi sono voluta candidare a Miss Italia dopo aver scoperto che il mio ragazzo mi tradiva,la delusione è stata tanta quindi ho voluto provare e ci sono riuscita alla grande..Dopo la delusione d’amore ho avuto una carica incredibile,ho vinto il titolo di Miss Italia..Eravamo in macchina io e mio padre e una macchina ci ha tagliato la strada,fortunatamente non si è fatto male nessuno ma sull’altra macchina c’erano il mio ragazzo e un’altra..Purtroppo cosi va la vita è una ruota che gira,anche se a volte gira male…Così, dopo il primo terribile colpo per essere stata tradita e umiliata, Miriam si è rimboccata le maniche e ha deciso di partecipare al concorso. “Mi sono detta che dopo aver dedicato tutta me stessa a lui, era ora di fare qualcosa per me, dimostrare che potevo farcela da sola”.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Non solo la corona di Miss Italia, ma anche Unomattina Estate. Miriam Leone sarà la conduttrice estiva della trasmissione di Rai Uno subentrando a Eleonora Daniele.
Una bella e importante opportunità che la 23enne sa di meritarsi. “Si vede che le persone hanno visto in me alcune qualità”.
Miriam è quasi laureata in lettere con una media del 29, insomma a dimostrare che binomio “bella=oca” non regge proprio più. Un mito che Miriam Leone ha sfatato pienamente.

Fonte:Tgcom





Rispondi

