Amy Whinehouse:Ricovero d’urgenza cancellato concerto a Londra!

Pubblicato: maggio 24, 2009 da snavigando in Gossip
Tag:, , , , , ,

Amy Winehouse

La cantante Amy Winehouse delude ulteriormente i suoi fan cancellando il concerto nel Regno Unito previsto il 31 Maggio a Londra.Il suo agente dispiaciuto per l’accaduto si è scusato pubblicamente ed ha assicurato il rimborso a chi aveva già acquistati i biglietti.
Secondo i tabloid britannici, la Winehouse sarebbe stata nuovamente ricoverata in un ospedale dell’isola caraibica di Santa Lucia,dove stava preparando il suo terzo album,in seguito a complicazioni cardiache dovuto ai soliti eccessi.
Già pochi giorni prima in un party in compagnia di amici dopo una notte a dir poco folle si era sentita male costringendo gli ospiti a chiamare un’ambulanza.Infatti le condizioni precarie della cantante potrebbero compromettere il suo live show previsto per domenica 31 maggio allo Shepherd’s Bush Empire di Londra come ha ammesso una fonte dello staff: “Il concerto è a rischio e con molta probabilità verrà cancellato.
Anche lo scorso mese la venticinquenne è collassata nella sua lussuosa villa caraibica dopo aver esagerato con sostanze stupefacenti e pochi giorni dopo è scoppiata in lacrime al St Lucia Jazz Festival davanti a tutti i presenti: “Amy si reggeva in piedi a malapena. Non si ricordava le parole delle canzoni. È stata una vera disgrazia. Era così ubriaca da non sapere neppure dove si trovava…”

Via|Leggonline

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...